Descrizione
Perché scegliere la scarpa da lavoro Diadora Shark Stable Impact Low?
Leggerezza che fa la differenza
Scarpa antinfortunistica bassa S1PS in tessuto tecnico poliestere, con puntale in alluminio 200J. Il supporto ergonomico del tallone e la protezione della punta in TPU offrono una certa leggerezza e stabilità anche dopo molte ore di lavoro. Il design include anche la tecnologia di ammortizzazione Stable Impact System, al fine di garantire il massimo comfort a prescindere dalla forza esercitata.
Suola all’avanguardia per ogni sfida
La suola in PU compatto FO SR antiabrasione garantisce performance ottime su ogni superficie. Il compound D-Light, sviluppato in collaborazione con la BASF, offre davvero un’ammortizzazione superiore, mentre il sistema Sliding Lacing System assicura una chiusura più uniforme e pure stabile, senza alcuni punti di pressione.
Igiene e comfort garantiti tutto il giorno
La fodera in Air Mesh, un tessuto traspirante, mantiene abbastanza fresco il piede. Con antiscalzante in microfibra, poi, lo mantiene ben stabile. Il plantare anatomico microforato, antistatico ed estraibile in PU espanso riciclato a celle aperte, è molto traspirante e arricchito con carboni attivi per una sensazione di comfort e igiene costante durante tutta quanta la giornata.
La scelta versatile per professionisti dinamici
Queste scarpe sono state create per chi cerca protezione, comodità e resistenza: per merito dell’inserto antiperforazione K-SOLE in materiale non metallico, offrono flessibilità e sicurezza su tutta la superficie del piede. Ottimale per tutti gli ambienti di lavoro in cui sono richieste alte performance, stabilità proprio nei movimenti e costante protezione.
Classificazione:
S1PS FO SR SC ESD
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.